Girls Support Girls

Abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Aiutateci a finanziare un nuovo, grande progetto.
Spesso diciamo che l’unico vero sponsor siete voi ed è la verità. In tantissime ogni anno ci donate il 5X1000 o scegliete di diventare sostenitori dell’A.P.E.
Per alcuni progetti passati: “Guardami Ancora” (2011), Rompiamo il Silenzio” (2014), l’Opuscolo informativo, abbiamo chiesto direttamente il vostro contributo che, come sempre, non è mancato.
Esistono moltissimi metodi per raccogliere fondi, lo sappiamo, tuttavia quello che continuiamo a preferire è chiedere direttamente il vostro aiuto perché sappiamo che vi fidate di noi; sapete che abbiamo realizzato moltissimi progetti a favore delle donne con endometriosi e della diffusione della conoscenza della malattia. Sapete che siamo volontarie costantemente impegnate a favore dell’informazione, della formazione, del sostegno e delle tutele.
Il vostro contributo è sempre tanto, ma noi siamo ambiziose, lo sapete, per cui abbiamo ancora bisogno di voi!
Le iniziative in cantiere sono molte: 3 corsi di formazione già pianificati, un grande evento per il prossimo anno e un nuovo, grande, temerario progetto di cui non possiamo per ora anticiparvi nulla ma che vi possiamo accennare riguarda un argomento che sapete ci sta molto a cuore: le adolescenti.
Un progetto, di cui vi sveleremo i dettagli appena possibile,  talmente ambizioso che ci porta a chiedere un piccolo contributo a ciascuna di voi: 5 EURO
Aiutateci a fare la differenza, aiutateci a ridurre i tempi di diagnosi, cliccate qui sotto e donate 5 EURO per il nuovo progetto.

(Per effettuare la donazione scegli uno degli importi preimpostati oppure inserisci manualmente un importo superiore).

Girls support Girls

Obiettivo da finanziare: € 5.000

SONO STATI DONATI:

5.075,00 €

 

Grazie a:
Lorenzo, Serena, Silvia, Bruna, Martina, Alessandra, Elzbieta, Alice, Domenico, Jessica, Alice, Stefania, Beatrice, Morris, Sara, Laetitia, Sara, Roberta, Laura, Melanie, Alina, Maria Carmela, Francesca, Eleonora, Lara, Silvia, Manuela, Loredana, Casa Cavour Palermo, Marsella, Alessandro, Erica, Simona, Giuliano, Katia, Cristina, Elena, Monia, Francesca, Claudio, Barbara, Gabriella, Valentina, Carla, Sonia, Stefano, Simone, Maddalena, Luana, Chiara, Veronica, Lara, Simona, Laura, Deborah, Beatrice, Elisa, Silvia, Stefania, Marina, Assunta, Monica, Alice, Barbara, Assunta, Masyria, Wendi Sophie, Sara, Francesca, Daniele Ferdinando, Giulia, Serena, Giorgio, Maria Beatrice, Annamaria, Jacopo, Vanessa, Giulio, Francesco, Margherita, Anna, Piero, Alice, Marta, Tino, Fiorella, Romina, Maria Carmela, Momo Pizzeria e tutte le persone intervenute alla cena di beneficenza a Crotone, Antonella, Alice, Maria Elena, Valeria, Monica, Stefania, Mariangela, Valentina, Nikla e Matteo, Anna, Alice, Francesca, Paola, Marisa, Chiara, Carlotta, Antonella, Gaia, Nicola, Alessandra, Alice, Marta, Sara, Vincenza Spinealla e il Gruppo Belebonmac, Alice, Cristina&Pier, Sabrina, Beatrice&Daniele, Giovanni, Sarah

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO!

Grazie di cuore a tutti, ecco il nuovo progetto dell’A.P.E.: Girls4Girls  www.apine.it