DIVENTA PROTAGONISTA DELL’INFORMAZIONE!
Aiutaci a diffondere la conoscenza dell’endometriosi. Come?
Aiutandoci a distribuire su tutto il territorio nazionale nelle farmacie, negli ospedali, negli studi medici e consultori il nostro nuovo opuscolo informativo.
Vogliamo che l’endometriosi non sia più una malattia sconosciuta, vogliamo ROMPERE IL SILENZIO e ACCENDERE L’INFORMAZIONE.
Negli ultimi mesi abbiamo lavorato alla realizzazione di un nuovo opuscolo informativo che darà una svolta all’informazione sull’endometriosi!
Il nostro sogno è che le donne italiane diventino protagoniste della propria salute, ponendo fine ai luoghi comuni e all’errata informazione che aleggia intorno alla nostra patologia.
Grazie alla collaborazione di alcuni tra i maggiori esperti italiani, abbiamo preparato un pieghevole che contiene tutto ciò che è necessario conoscere sull’endometriosi.
Abbiamo stampato oltre 40.000 pieghevoli e abbiamo bisogno della collaborazione di tutte per raggiungere ogni angolo d’Italia.
Scegli di informare le donne di domani, scegli di essere protagonista di un progetto informativo senza precedenti!
Consulta la cartina dei nostri Gruppi di sostegno, se è presente un Gruppo nella tua zona contatta le volontarie per avere gli opuscoli.
Se nella tua zona non esiste ancora un gruppo A.P.E. manda una mail a spedizioni@apeonlus.com per ricevere gratuitamente gli opuscoli da distribuire.
Oltre ai Gruppi presenti sulla cartina puoi contattare le nostre volontarie nelle zone di
Aosta: aosta@apeonlus.com
Genova: genova@apeonlus.com
Ferrara: ferrara@apeonlus.com
Lecce: lecce@apeonlus.com