Carissime, L’A.P.E., in linea con gli obiettivi e gli scopi che si prefigge dalla sua fondazione ad oggi, è felice di aiutare chi sceglie l’endometriosi come argomento di tesi.
Crediamo infatti che stia a tutte noi aiutare chi vuole aiutarci e questa volta vi chiediamo di aiutare Martina Scavone una giovanissima volontaria APE che sta preparando la sua tesi in scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana.
Carissime, mi chiamo Martina e anch’io come voi sono “un’apina”.
Per la mia tesi universitaria ho deciso di parlare di un argomento a noi (aihmè) molto vicino: l’endometriosi.
In particolare, essendo una laureanda in “scienze dell’alimentazione e della nutrizione umana” presso l’Università degli studi di Perugia, ho scelto di approfondire la relazione esistente tra l’alimentazione e l’endometriosi.
Vi chiedo dunque la cortesia di compilare questo questionario che mi aiuterà a raccogliere i dati utili a stilare la mia tesi.
I risultati raccolti da questo questionario (chiaramente in forma anonima), costituiranno la base per la mia tesi di laurea.
Il questionario, della durata di circa 5 minuti, è composto da una prima parte anamnestica e da una seconda relativa al vostro stile di vita (alimentazione e sport).
Grazie a tutte per il vostro contributo.
Vi chiediamo gentilmente di compilare QUI il questionario.
Vi ringraziamo fin da ora per il vostro prezioso contributo!
1 comment
Ciao Anna, volevo fare questo test, ma quando clicco il link correlato mi apre una pagina Google Vuota….potresti per favore verificare….
Grazie mille
Ciao
Chiara Bolzoni