Il Gruppo di Rovigo dell’Associazione Progetto Endometriosi, con il Patrocinio del Comune e della ULSS 18 di Rovigo organizza per il giorno 14 MAGGIO una conferenza pubblica dal titolo:
ALIMENTAZIONE E STILE DI VITA CONTRO LE MALATTIE INFIAMMATORIE
La conferenza si terrà alle ore 20.30 presso l’Hotel Villa Regina Margherita in Viale Regina Margherita n. 1 a Rovigo.
Sarà relatore il Dr. Massimo Gualerzi, cardiologo e autore del libro SuperSalute che parlerà di come l’alimentazione e lo stile di vita possano influire positivamente sulle malattie croniche tra cui anche l’endometriosi.
Un’occasione imperdibile per ascoltare i consigli del Dottore e iniziare a prendersi cura di sé in modo sano, responsabile e consapevole.
Introdurranno la serata l’Assessore della Regione Veneto all’Economia e Sviluppo, Ricerca e Innovazione Marialuisa Coppola e la Senatrice Emanuela Munerato che ringraziamo per aver accettato il nostro invito.
La Referente di Rovigo, Federica Girotto, presenterà la nostra associazione e parlerà delle numerose attività dell’A.P.E. volte all’informazione, e quindi alla prevenzione, messe in campo in questi primi dieci anni di attività.
L’incontro è come sempre gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, si raccomanda la massima puntualità.
Per informazioni rovigo@apeonlus.com
1 comment
Serata super-interessante 😉