Torino: Incontro con relatori

giovedì 24 gennaio 2008
1 febbraio 2008

Con il nuovo anno il gruppo di sostegno dell'APE Onlus Torino, riprende la propria attività organizzando per il giorno 1 febbraio dalle ore 18.00 un incontro sul tema: "

TERAPIA DELL'ENDOMETRIOSI: SINERGIA TRA GINECOLOGO E CHIRURGO".

Quando è necessaria la presenza del chirurgo in sala operatoria? E come può essere d'ausilio il chirurgo generale nel trattamento dell'endometriosi?

Per rispondere ai quesiti sopraelencati, il Dr S. Micalef ginecologo ed il Dr. M. Morino chirurgo, saranno a disposizione dei partecipanti, cercandi di dissipare dubbi ed anche "leggende" sul trattamento dell'endometriosi in particolare, l'endometriosi intestinale.

All'incontro, gratuito e senza necessità di prenotazione, che si terrà presso l'Ospedale S. Anna - Corso Spezie 60 Torino, possono partecipare tutti coloro che direttamente o indirettamente sono coinvolti dalla malattia.

In allegato trovate la locandina che pubblicizza la conferenza: affiggetela ovunque! E' indispensabile che ognuna di noi, nel proprio piccolo, aiuti a diffondere informazione e supporto ad altre donne affette dalla malattia.
Vi aspettiamo numerose a Torino!.