Incontro di sostegno gruppo Reggio Emilia

giovedì 7 settembre 2006
Gruppo di sostegno di REGGIO EMILIA
14 SETTEMBRE 2006 dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Il giorno 14 settembre 2006 dalle ore 20.30 alle ore 22.30, il gruppo di auto mutuo aiuto di REGGIO EMILIA organizza una conferenza che vede come relatore il Prof. Bruno Andrei,specialista in ginecologia ed ostetricia, chirurgia mininvasiva ginecologica e oncologica, sul tema:
"ENDOMETRIOSI VESCICALE: L'APPROCCIO CLINICO E LE STRATEGIE TERAPEUTICHE" Quando non è solo "la pancia" a far male...

Alla conferenza possono partecipare tutti coloro che sono coinvolti direttamente o indirettamente con l'endometriosi (famigliari e/o mariti).

L'incontro , gratuito e senza necessità di prenotazione, si terrà presso la Sala Congressi della Casa di Cura "Città di Parma" (PR) Piazzale Athos Maestri 5.

Per chi arriva in treno, dalla stazione si può prendere il bus num. 8.

Il numero telefonico del centralino della Casa di Cura è il seguente: 0521.249611

Per informazioni è possibile telefonare al numero: 340.5711975 orario serale.

E' disponibile on line la locandina pronta da scaricare e da affiggere, per pubblicizzare l'evento! Contiamo sulla vostra collaborazione!