26 FEBBRAIO ROMA: INCONTRO DI SOSTEGNO!

lunedì 7 febbraio 2011
Il gruppo dell'A.P.E. onlus di Roma inaugura le attività di auto-mutuo aiuto organizzando un incontro sabato 26 febbraio alle ore 18  presso lo Studio Ostetrico “Il Giglio” sito in Roma via Indro Montanelli, 116.

Tema dell'incontro: "NOI E L'ENDOMETRIOSI. INSIEME E' PIU' FACILE"

Finalmente il gruppo di Roma “risorge” grazie all’impegno di Tiziana Vinci, insieme con Susanna Tabanella.  Questo primo incontro vuole essere un momento di conoscenza fra le partecipanti, per questo è riservato alle sole donne affette da endometriosi.

“Insieme è più facile” perché qualsiasi percorso, per quanto possa sembrare difficile, se affrontato in compagnia, con comprensione, sostegno reciproco e confronto, può diventare un bel viaggio! Oltre che di noi parleremo anche della nostra Associazione e delle iniziative in programma per la settimana della consapevolezza. 

Per questo, in previsione del banchetto informativo che si terrà il 12 marzo a Roma, lanciamo la richiesta a tutte le donne di offrire la loro presenza in quella data. A seguire, per chi vuole trattenersi …serata pizza!

Per informazioni e per avere la mappa stradale per raggiungere il luogo dell'incontro, rivolgersi a Tiziana Vinci inviando una mail a roma@apeonlus.com

Accorrete tutte a salutare il nuovo inizio delle attività del gruppo capitolino dell'A.P.E. onlus!!