23 FEBBRAIO PARMA: SERATA INFORMATIVA

ENDOMETRIOSI PELVICA.
Il ruolo del gastroenterologo e dell'urologo.


Questo il titolo della serata aperta alla cittadinanza organizzato dall'efficientissimo gruppo di sostegno dell'A.P.E. onlus di Parma!
Con il patrocinio del Comune di Parma e grazie al contributo del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati, il giorno 23 febbraio presso l'Auditorium Toscanini - Via Cuneo 3 a Parma dalle ore 21.00, il Dr Crovini (ginecologo), il Dr Potenzoni (Urologo) ed il Dr Franzè (gastroenterologo) e la presidente dell'A.P.E. Marisa Di Mizio, saranno i graditi ospiti/relatori di un evento che vede l'A.P.E. e le sue volontarie impegnate in prima linea per diffondere informazione alla cittadinanza e sensibilizzare l'opinione pubblica.

L'endometriosi pelvica è purtroppo ancora oggi sottovalutata ed il coinvolgimento di organi quali: intestino, reni, vescica, ureteri, necessitano di una diagnosi in tempi rapidi e soprattutto specialisti in grado di poter arginare i danni della malattia.

L'incontro sarà anche un momento di approfondimento per i cittadini e per la classe medica Jessica, Fea e Manuela vi aspettano mercoledì 23 febbraio a Parma!!