SALERNO, 5 MARZO: INCONTRO CON RELATORI!

sabato 5 marzo 2011
E' dalla Campania che prenderà il via la VII edizione della settimana europea della consapevolezza dell'endometriosi!
Le associazioni di pazienti d'Europa, organizzeranno come sempre centinania di iniziative ed eventi per accendere i riflettori sulla nostra patologia e per far si che le istituzioni e la comunità comprendano quanto rilevante siano i numeri della malattia: 14 milioni circa di donne affette da endometriosi in Europa!

In virtù di quanto sopra esposto e per far fede al motto dell'APE onlus "Fare informazione per creare consapevolezza", l'associazione Noxerat, associazione culturale e sportiva che ha ritenuto doveroso aderire al nostro motto, in collaborazione con la nostra Associazione e con il patrocinio della ASL di Salerno, ha organizzato per  SABATO 5 MARZO 2011 dalle ore 10.30 un interessante incontro dal titolo:

"ENDOMETRIOSI: TU LA CONOSCI? I GIORNI DIFFICILI DELLE DONNE"

Interverranno il Dott. Giuseppe Tramontano (ASL di Salerno), il Dott. Domenico Iuzzolino (Casa di cura Malzoni, Avellino), e la Presidente dell'Associazione Progetto Endometriosi onlus Marisa di Mizio.
Moderatrice: Maria Salvatrice Elia (Associazione Noxerat).

L'incontro si svolgerà nella SALA SERGIO PIRO (sala verde), presso i locali della ASL SA1 in via G. Falcone 60 (ex via F.Ricco) - NOCERA INFERIORE (SA)
Un'importante occasione per ritrovarsi e poter porre delle domande agli specialisti, per iniziare nel migliore dei modi la settimana europea della consapevolezza sull'endometriosi!

Per maggiori informazioni contattare associazione@noxerat.it e apeonlus@email.it

Vi aspettiamo numerosi per dare avvio alla nostra settimana!!