9 APRILE A BRESCIA: INCONTRO DI SOSTEGNO PER FAMILIARI!

sabato 9 aprile 2011
Condividere per capire: il sostegno dei familiari e amici contro un disagio psicologico.

Il gruppo di Brescia prosegue i suoi sempre interessantissimi incontri con una novità: un incontro dedicato esclusivamente a familiari, partner, amici e colleghi delle donne affette da endometriosi!
Gestire la condizione psicologica può essere più pesante che gestire la malattia stessa, e non solo da parte nostra, ma anche da parte di chi ci vuole bene.
All'incontro sarà presente la Dott.ssa Bregoli Sara, psicologa, che spiegherà le dinamiche psicologiche della malattia con i risvolti relazionali e comportamentali sulla famiglia e sui rapporti sociali. Stare vicino ad una persona malata non è facile!
Parlane con amici, famigliari e colleghi.... L'incontro è solo per loro, in modo tale che possano sfogarsi, chiedere e confrontarsi senza essere condizionati dalla nostra presenza.

Katia e Sonia aspettano quindi i vostri parenti/compagni/amici/colleghi 9 APRILE ORE 15.30 Presso la Sala Circoscrizionale di Villa Fiorini a Brescia, in Via Villa Glori n.15.

 LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA ED APERTA AI FAMILIARI DELLE DONNE AFFETTE DA ENDOMETRIOSI!

Per informazioni e per annunciare la propria partecipazione : Katia Raccagni (Respons. gruppo A.P.E. Onlus Brescia) – brescia@apeonlus.com - 333 7861511(ore serali)  e Sonia 3386574800