Breve resoconto dell'assemblea annuale dell'APE onlus

mercoledì 11 maggio 2011
Carissime, scusandoci per il leggero ritardo con cui vi aggiorniamo, purtroppo il tempo a disposizione è sempre tiranno, vi rendiamo conto del'assemblea sociale e delle novità scaturite dalla stessa.
Partiamo subito con il dire che il consiglio direttivo è stato quasi completamente rinnovato ed ora si compone delle seguenti volontarie:

Marisa Di Mizio presidente
Francesca Gaia Morelli vice presidente
Patricia Springolo
Elena Pucciarelli
Jessica Fiorini
Tiziana Vinci
Giorgia Bucciol

Benvenute a bordo Jessica, Giorgia e Tiziana!

Veronica Prampolini dopo 2 anni di onorata carriera come membro del consiglio direttivo APE, ha deciso di ritirarsi a vita privata pur restando all'interno dell'Associazione come socia onoraria!
Cogliamo l'occasione per ringraziare Veronica del lavoro svolto, dell'entusiasmo, disponibilità ed impegno profuso al fianco di tutte noi per tutte voi! Grazie di cuore Vero!

Per una Veronica che ci lascia, ecco pronta una nuova apina volontaria che ha deciso con coraggio e determinazione di sollevare la presidente da un compito svolto fin'ora, ma che incominciava a pesare (se sommato a tutte le altre attività) ovvero: le spedizioni!
Rosanna Bressan/Rosy è la nostra nuova ape postina e da parte nostra va a lei un sentito grazie per aver accettato l'incarico. Per tutto ciò di cui necessitate, volantini, gadgets, basta inviare una mail a spedizioni@apeonlus.com e Rosy vi fornirà tutto ciò che vi occorre!

Abbiamo diversi progetti in cantiere tra cui il nostro progetto cardine Costru-endo ed il progetto per le scuole.

Il secondo è senza ombra i dubbio il più delicato dei due ed è soprattutto un progetto che non può essere uniformato a tutti i gruppi in quanto le variabili e le varianti sono molte. Probabilmente faremo un esperimento pilota in una città in cui è presente un nostro gruppo di sostegno e ci confronteremo su come presentarlo nelle diverse scuole.

Stiamo lavorando sullo studio ormai ultimato della Dottoressa Ardenti e siamo alla ricerca di una casa editrice specializzata nel settore per poter pubblicare i risultati emersi dalla ricerca che vi ricordo essere la prima ricerca in Italia su endometriosi e stili di vita.

La campagna nazionale Guardami Ancora sta andando molto bene e nelle prossime settimane lo spot sarà visto ed ascoltato su molteplici emittenti tv e radio. La lista, provvisoria, la trovate nel forum APE.

Durante l'assemblea del 16 aprile ci siamo poste come obiettivi: la costituzione di almeno altri 2 gruppi di sostegno, l'aumento delle volontarie, ricerca di sponsor con un preciso programma di fund raising, una campagna mediatica mirata (oltre a quella legata a Guardami Ancora) e molto altro!

Il consiglio direttivo nella sua TOTALITA' è a vostra completa disposizione per domande, dubbi, perplessità, proposte e quant'altro.
Se volete scriverci basta inviare una mail a info@apeonlus.com e Anna gentilmente recapiterà le vostre missive a tutte noi!

Un caloroso ringraziamento ancora a tutti i sostenitori e volontari APE!!
Il Vostro Consiglio Direttivo