SASSUOLO - 28 MAGGIO: CONVEGNO PUBBLICO!

Il giorno 28 maggio dalle ore 8.30, in occasione della giornata nazionale del sollievo che vede tantissimi ospedali in Italia impegnati in iniziative riguardanti donna/malattia/dolore, l' Unità Operativa di ginecologia ed ostetricia dell'Ospedale Civile di Sassuolo diretto dal Dr Giuseppe Ghirardini, è lieta di invitare la cittadinanza a  partecipare al convegno pubblico sul tema:

            "DOLORE PELVICO CRONICO ED ENDOMETRIOSI".

La segreteria scientifica è  curata del Dr Carlo Alboni mentre per le iscrizioni è necessario contattare la segreteria organizzativa del convegno, Signora Tiziana Lotti ai seguenti contatti: t.lotti@ospedalesassuolo.it ; recapito telefonico 0536/846760 - 0536/846260

L'Associazione Progetto Endometriosi onlus, è stata invitata tramite la presidente Marisa Di Mizio a presenziare e relazionare all'evento in qualità di rappresentante delle donne che quotidianamente affrontano la propria vita con la malattia e le conseguenze che la stessa comporta nel quotidiano.
La relazione dal titolo emblematico: "IO TI ASCOLTO!" è la naturale prosecuzione della campagna mediatica messa in atto dall'A.P.E. onlus ovvero Guardami Ancora...

L'occasione è l'ennesima dimostrazione di come la sinergia medico/paziente possa produrre occasioni di incontro, confronto e dialogo con gli specialisti ed i cittadini, nel pieno spirito del motto dell'A.P.E. stessa ovvero:
Fare informazione per creare consapevolezza!

Vi aspettiamo numerosi presso l'Aula Conferenze dell'Ospedale di Sassuolo in Via Ruini 2 pregandovi di effettuare l'iscrizione al convegno ai recapiti sopra citati!