UN PARTNER DI CLASSE A!

lunedì 20 giugno 2011






Grazie al grande impegno dello staff della The Unknow Creation di Roma, curatrice della campagna "Guardami Ancora", la nota casa automobilistica Mercedes Benz, ha deciso di appoggiare il progetto dell'APE onlus a favore delle donne con endometriosi, dell'informazione e del sostegno.

La nuova campagna della Mercedes ClasseA appoggerà di fatto le attività dell'Associazione Progetto Endometriosi onlus con banner in rete sia sul sito ufficiale che su tutti i siti in cui verrà lanciata la campagna della nuova ClasseA.
Il progetto è volto a coinvolgere e far conoscere la patologia, a creare interesse ed a spingere l'opinione pubblica a focalizzare l'attenzione su una malattia che vede coinvolte milioni di donne in Italia.

Ringraziamo Mercedes e lo staff, tutto femminile, della ClasseA, che per la prima volta appoggia una causa benefica e che con grande sensibilità, impegno e partecipazione, ha deciso di sostenere le iniziative dell'Associazione Progetto Endometriosi onlus rivolte alle donne con endometriosi e le loro famiglie ed i progetti legati alla conoscenza delle problematiche della patologia.
La fantastica comunione di intenti  tra Mercedes e  l'agenzia The Unknow Creation ha fatto si che tutti i sogni diventassero realtà...

Dalla home page del sito  MERCEDES , guardando le immagini a rotazione che vi scorrono, trovate i link ai siti di competenza APE e l'immagine di Francesca Cortevesio e la sua personale interpretazione della sofferenza legata alla malattia.

Grazie, grazie, grazie a tutti per l'aiuto e la collaborazione!
Marisa Di Mizio
presidente A.P.E. onlus

Galleria

[su_slider source="media: 47340,47339" class="slide-gallery" link="lightbox" height="300"]