ATTESTATO DI MERITO PER L' A.P.E. ONLUS!

domenica 18 dicembre 2011
Oggi ho ricevuto un attestato da parte della Presidenza dell'Assemblea Legislativa dell' Emilia Romagna relativamente alle celebrazioni dell' Anno internazionale del volontariato.

Il testo in breve: 
"
L'Assemblea manifesta la propria attenzione e vicinanza alle Associazioni che con spirito di servizio e dedizione umana e civile, operano in questo settore, svolgendo un lavoro prezioso ed insostituibile. Per questo motivo, l'ufficio di presidenza dell'Assemblea Legislativa dell' Emilia Romagna è lieta di inviarle questo Attestato di Merito quale riconoscimento per l'insostituibile attività svolta al servizio della società regionale e per i valori che l'Associazione da Lei presieduta esprime e rappresenta".



Questo Attestato è di TUTTE le volontarie che con dedizione, impegno, sacrifici, mail, tavoli informativi, convegni, passione, supporto e molto molto altro hanno fatto si che il 2011 sia stato per l'Associazione Progetto Endometriosi onlus un anno intenso e ricco sotto tutti i punti di vista!

Sempre più la nostra associazione rappresenta sul territorio nazionale un punto di riferimento serio, affidabile e concreto per le donne affette da endometriosi e per le istituzioni che, con i suoi progetti innovativi e lungimiranti, pone la donna al centro dell'attenzione oltre a fornire ottimi spunti ed attività similari, per altre realtà organizzative!
Questo non può che rendermi orgogliosa e fiera del lavoro svolto; lavoro ed impegno che porteremo avanti con lo stesso spirito e caparbietà.
Ringrazio soprattutto, consentitemi, le volontarie TUTTE dell'Emilia Romagna che mi sono state e sono tutt'ora di supporto e di sostegno.

Ringrazio il Consiglio Direttivo per la vicinanza in momenti pesanti dal punto di vista personale e lavorativo.

Grazie a tutte voi!
Marisa Di Mizio
presidente A.P.E. onlus
Associazione nazionale di pazienti da ottobre 2005