PARMA 5 MAGGIO: INCONTRO DI SOSTEGNO

sabato 5 maggio 2012
Continuano incessantemente le attività del gruppo di sostegno di Parma dell'A.P.E. onlus il quale ha programmato per Sabato 5 maggio dalle ore 09.45,  un incontro di sostegno dal titolo: "L'ENDOMETRIOSI VISSUTA IN COPPIA"
 
L'incontro si terrà presso lo Sporting Club di Vigheffio, Strada Tronchi 24 e vedrà la partecipazione in qualità di relatrice/moderatrice della Psicologa, Dott.ssa Micaela Fusi
 
La partecipazione è gratuita e riservata alle donne affette da endometriosi ed ai loro compagni/mariti che volessero partecipare per affrontare questo delicato, ma importante tema.
LA PARTECIPAZIONE DEI MARITI/COMPAGNI NON E' OBBLIGATORIA, E' POSSIBILE PARTECIPARE ANCHE DA SOLE!



L'endometriosi è una malattia complicata e difficile da vivere per noi donne, ma molto spesso anche per i nostri mariti/compagni è complicato riuscire a gestire nel migliore dei modi la situazione ed a volte possono crearsi incomprensioni e problematiche legate allo stress che il vivere quotidiano con una malattia cronica comporta.
Cercheremo quindi con l'aiuto della Dott.ssa Fusi di parlare dell'importanza della condivisione all'interno della coppia di emozioni quali rabbia, paura, gioia e dolore.

Vi aspettiamo numerose per un incontro di indubbio interesse!