SASSUOLO 7 GIUGNO: SERATA BENEFICA A FAVORE DELL'A.P.E. ONLUS!

giovedì 7 giugno 2012
L'equipe dell'ambulatorio per l'endometriosi dell'Ospedale Civile di Sassuolo, responsabile Dr Carlo Alboni e Dr Ghiradini Giuseppe, ha organizzato una serata benefica a favore dell'Associazione Progetto Endometriosi onlus prevista per il giorno 7 giugno dalle ore 20.30 dal titolo:

"ENDOMETRIOSI E DISAGIO SOCIALE DELLA DONNA"

La cena si terrà preso lo Sporting Club di Sassuolo - Via Vandelli 25

La serata, patrocinata dall'Ospedale Civile di Sassuolo, dalla città di Sassuolo ed in collaborazione con lo Sporting Club di Sassuolo, sarà anche l'occasione per presentare l'ambulatorio dedicato all'endometriosi, alla cittadinanza ed alle istituzioni.

Saranno presenti i medici dell'ambulatorio per l'endometriosi Dr Carlo Alboni ed il responsabile dell'unità complessa di ginecologia ed ostetricia Dr Ghirardini Giuseppe.

La cena sarà allietata dalla musica di Marco Dieci e per l'A.P.E. onlus saranno presenti la presidente Marisa Di Mizio, la scrittrice/volontaria A.P.E. Veronica Prampolini e le volontarie allo stand A.P.E.

Per le prenotazioni, è indispensabile telefonare al numero 347/2791295 della Sig.ra Chiara Ferfoglia.

La serata si aprirà alle 20.30 con l'aperitivo di benvenuto a cui farà seguito la cena conviviale ed alle 22 circa ci sarà la conferenza per la presentazione dell'ambulatorio e dell'impegno dell'Associazione Progetto Endometriosi onlus con la testimonianza di Veronica Prampolini e della presidente A.P.E. onlus. In allegato il programma/invito della serata

L'incasso della serata, escluse le spese, sarà devoluto all'associazione ed una parte del ricavato verrà donato dall'A.P.E. Onlus alle Autorità del Comune di Cavezzo (Modena)

Vi aspettiamo numerosi per una serata in compagnia dell'A.P.E., del buon cibo e di buona musica!

Allegati