QUESTIONARIO PER LE DONNE AFFETTE DA ENDOMETRIOSI

venerdì 30 novembre 2012
L'A.P.E. onlus, in linea con gli obiettivi e gli scopi che si prefigge dalla sua fondazione ad oggi, ovvero il benessere delle donne con endometriosi, ha accolto con piacere la proposta di collaborazione della D.ssa Valentina Pontello.

La Dottoressa ha bisogno dell'aiuto di tutte noi per la sua tesi di master "sull'utilizzo di medicine non convenzionali, complementari ed alternative nell'endometriosi" ed ha, a tal proposito, pubblicato un questionario che l'aiuterà nella discussione della tesi.

Il link sul quale cliccare e dedicare pochi minuti del tuo tempo per rispondere alle domande poste nel questionario, è il seguente:

https://www.surveymonkey.com/s/endometriosi


Ogni esperienza è importante, e ti invitiamo a rispondere, ANCHE SE NON USI LA MEDICINA COMPLEMENTARE ED ALTERNATIVA, poiché verranno raccolte informazioni importanti anche su altre caratteristiche della malattia. 

Il questionario è completamente anonimo e molto semplice.

Ti ringraziamo a nome dell'A.P.E. onlus per la collaborazione e ti invitiamo a girare  l'invito a collaborare ad altre donne che come te, sono affette da endometriosi. Grazie di cuore.

Il consiglio direttivo
A.P.E. onlus