MONFALCONE (GO) 30 NOVEMBRE: INCONTRO DI SOSTEGNO CON PSICOLOGA

sabato 30 novembre 2013
'Perche' proprio a me?' è una domanda che ci siamo poste un po' tutte noi e fa parte della fase della negazione. In questa fase “una rabbia ottusa prevale su tutto, portandoti direttamente dentro alla fase della disperazione, in cui ti senti in diritto di piangere tutte le tue lacrime”.
Ma perchè non proviamo a ribaltare la domanda e non proviamo a chiederci "perchè non a me?"

Ed è proprio per parlare del difficile cammino dalla negazione all'accettazione, che le volontarie del gruppo A.P.E. friulano hanno organizzato un incontro di sostegno con psicologa dal titolo


"Endometriosi: dal perchè a me al perchè non a me? Il difficile cammino dalla negazione all'accettazione."


Ne parleremo con la Dott.ssa Sarah Pavanel e con la Dott.ssa Teresa Vescovi, psicologhe e psicoterapeute, sabato 30 novembre dalle ore 10.00, presso l'Ospedale di Monfalcone, via Galvani n. 1, "Sala Rossa" - I° piano edificio di ingresso (sopra al bar)


L'incontro è gratuito ed aperto a tutti, anche a compagni, mariti o parenti.

Per informazioni potete inviare una mail a gorizia@apeonlus.com oppure telefonare al 340 1784990 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 - Referente Deborah Gonella)

Se vuoi scaricare la locandina in formato PDF clicca qui
http://forum.apeonlus.com/showthread.php?14188-Monfalcone-%28GO%29-30-novembre-Incontro-di-sostegno-con-psicologa&p=102284#post102284