CESENA (FC) 30 MAGGIO: INCONTRO DI SOSTEGNO CON PSICOLOGA

venerdì 30 maggio 2014
Venerdì 30 maggio alle ore 20.30, il gruppo di Forlì-Cesena- Ravenna vi aspetta con un interessante incontro di sostegno con psicologa presso la “Tana delle Talpe” via San Vittore n°1128 Cesena.

La serata, moderata dalla Dottoressa Giorgini (psicologa e psicoterapeuta), ha come titolo:

“Dalla scoperta all'accettazione, un cammino non facile ma indispensabile”

“Chi ha una malattia cronica abita uno spazio tra salute e malattia difficile da definire”; non si sente sano, ma non si sente nemmeno malato.
Vivere una malattia cronica viene paragonato ad un “viaggio sulle montagne russe”, dove si alternano speranza e sconforto, benessere e malessere fisico.
Accettare la malattia, abbandonare l'idea della completa guarigione è la grande sfida che devono raccogliere le donne affetta da endometriosi.
Accettare la malattia è un percorso lungo, difficile ma indispensabile.
Come arrivarci quindi? Come convivere con una malattia come l’endometriosi, che spesso sa essere molto “ingombrante”?


Vi aspettiamo per parlarne insieme e per condividere i nostri pensieri, le nostre storie, i nostri dubbi e le nostre paure.

Se siete di Forlì o Ravenna e avete problemi a raggiungere Cesena contattateci alla mail forli@apeonlus.com e saremmo liete di darvi un passaggio!

Per scaricare la locandina in PDF: http://forum.apeonlus.com/showthread.php?14881-Cesena-%28fc%29-30-maggio-Incontro-di-sostegno-con-psicologa