GRADISCA D'ISONZO(GO) 1 e 2 AGOSTO: TAVOLO INFORMATIVO

sabato 2 agosto 2014
Ciaoluca Festival svela le sue carte! 
10 band e due giorni di concerti (gratuiti!!!) ad altissimo livello per ricordare in musica Luca Zorzenon, un amico che non c’è più.
L’appuntamento con la tredicesima edizione del festival organizzato da Associazione Giovanile Totem è per venerdi 1 e sabato 2 agosto 2014 Gradisca d’Isonzo (Gorizia) nella suggestiva cornice del Parco del Castello.
Un festival nel cuore dell’Europa, nel cuore di uno dei centri storici piu’ belli dell’Isontino e a due passi dalla Slovenia.
Internazionale e variegato, Ciaoluca Festival è una due giorni per lasciare scorrere libera la musica e dedicarsi alla solidarietà nei confronti di chi soffre, con una raccolta fondi che sarà mirata su uno specifico progetto sociale.  Come di consueto la prima giornata sarà dedicata a sonorità rock, alternative e reggae e la seconda all’hard n’heavy.
Le volontarie del gruppo di sostegno dell’Associazione Progetto Endometriosi A.P.E. Onlus del Friuli Venezia Giulia non potevano mancare a queste due serate di musica e solidarietà e, ringraziando per l’ospitalità i ragazzi dell’Associazione Giovanile Totem, saranno presenti entrambe le serate con un tavolo informativo sull’endometriosi e sulle attività della nostra associazione dalle 18 in poi.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione vi invitiamo a dare un’occhiata sul sito http://ciaolucafestival.wordpress.com/2014/07/02/ciaoluca-festival-2014-il-programma-ufficiale/ oppure potete inviare una mail a gorizia@apeonlus.com


Galleria

[su_slider source="media: 47799" class="slide-gallery" link="lightbox" height="300"]