TRENTO 20 SETTEMBRE: ENDOMETRIOSI: GESTIONE CLINICA E AMBULATORIALE

sabato 20 settembre 2014
Sabato 20 settembre presso il Centro Congressi Interbrennero – Centro Direzionale Interporto – Via Innsbruck 13-15 a Trento si terrà il seminario dal titolo:

ENDOMETRIOSI: GESTIONE CLINICA E AMBULATORIALE

organizzato dalla struttura ospedaliera SANTA CHIARA di Trento, reparto di unità operativa ostetricia e ginecologia, con il patrocinio SEGI e crediti formativi ECM per medici psicologi ostetriche ed infermieri.

I professionisti approfondiranno l’ importanza della diffusione di una corretta conoscenza di questa patologia non solo in ambito ginecologico ma soprattutto sul territorio e sensibilizzare tutte le figure che possono essere coinvolte.

L' A.P.E. Onlus sarà presente con una relazione dal titolo " Il punto di vista della paziente" presentata dalla consigliera Vanessa Nebuloni.
Sarà inoltre presente l’Assessora alla Salute e Solidarietà  Donata Borgonovo Re.

Il Congresso è aperto al pubblico solo nella sessione pomeridiana.

Per ulteriori dettagli e istruzioni  potete collegarvi al seguente portale www.ecmtrento.it  

Ringraziamo la Dottoressa Liliana Mereu per il gradito invito.
 

Allegati

Galleria

[su_slider source="media: 47826,47823,47824,47825" class="slide-gallery" link="lightbox" height="300"]