PALMANOVA (UD) 29 NOVEMBRE: ENDOMETRIOSI: RIDURRE LA SOLITUDINE GRAZIE AL SOSTEGNO DEGLI ALTRI

sabato 29 novembre 2014
Il gruppo di sostegno A.P.E. del FVG organizza per sabato 29 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 un incontro di sostegno con psicologa dal titolo

" Endometriosi: ridurre la solitudine grazie al sostegno degli altri

Con l'aiuto della Dott.ssa Teresa Vescovi, psicologa e psicoterapeuta, affronteremo il tema dell’isolamento e delle difficoltà che riscontriamo nei vari ambiti della nostra vita, per capire insieme come poter conciliare la vita di tutti i giorni con la malattia.
 

“Sentirsi sole fa male al cuore e alla mente; pensare di non essere capite, di non essere accettate, di essere sole ci fa entrare in un vortice difficile da gestire. Più ci si sente sole e più si cerca di restare sole perché si pensa di non essere comprese dal resto del mondo…e se così non fosse? Se ci fosse qualcuno che sa capirci e che come noi sta vivendo nella stessa condizione? Possiamo trarre forza dal sostegno altrui? Parliamone insieme..”

L'incontro, gratuito ed aperto a tutte le donne affette da endometriosi, si terrà presso l'Ospedale di Palmanova (via Natisone, loc. Jalmicco - Palmanova - UD), Aula Velario - piano terra - ingresso principale.


Informazioni per raggiungere l'ospedale: autostrada A4, uscita Palmanova, al casello seguire le indicazioni per l'ospedale.
 

Per ulteriori dettagli potete contattarci alla email gorizia@apeonlus.com  

Vi aspettiamo numerose