FOCUS GROUP PER TESI DI LAUREA: SI CERCANO PARTECIPANTI

giovedì 24 dicembre 2020
Carissime, chiediamo il vostro prezioso aiuto per la tesi di laurea di una giovane Ostetrica che vorrebbe realizzarla sull'endometriosi:
Carissima, mi chiamo Sofia Bona e sono una laureanda presso il Corso di Laurea di Ostetriciadell’'Università di Bologna. Il mio progetto di tesi ha l’obiettivo di indagare quali possono essere gli ostacoli incontrati dalle donne durante il percorso per la diagnosi di endometriosi e raccogliere da loro dei suggerimenti per migliorare questo percorso.
Per realizzare questo progetto di tesi, sono a chiedere la Sua collaborazione attraverso la partecipazione a Focus Group specifici che condurrò personalmente in collaborazione con la Dott.ssa A. Guzzon, docente presso il Corso di Laurea di Ostetricia.
In considerazione delle restrizioni in corso, il Focus sarà effettuato online tramite l'utilizzo della piattaforma Microsoft Teams; qualora decidesse partecipare, le saranno fornite tutte le istruzioni per collegarsi.
Le propongo quindi alcune date ed orari nel corso del mese di novembre chiedendoLe quali potrebbero essere compatibili con la sua disponibilità ed eventualmente di confermare o meno la s ua partecipazione scrivendo al mio indirizzo e - mail riportato in fondo. Nel caso le date proposte non fossero compatibili con i suoi impegni, la prego comunque di contattarmi e cercheremo di trovare un’altra data nel mese di dicembre.
• 17 novembre dalle 18:30 alle 20
• 20 novembre dalle 9 alle 10:30
• 22 novembre dalle 10 alle 11:30
• 30 novembre dalle 10 alle 11:30 e dalle 18:30 alle 20
La Sua partecipazione al Focus Group sarà indispensabile al fine del progetto e alla raccolta di dati per il migliorament o dell’iter diagnostico spesso molto articolato.
Per qualsiasi informazione Le lascio di seguito i contatti:
• sofia.bona@studio.unibo.it
• alice.guzzon3@unibo.it
RingraziandoLa per la sua disponibilità, fiduciosa nella sua partecipazione le porgo i miei cordiali saluti
Sofia Bona
Grazie a tutte coloro che riusciranno, con il loro impegno, ad aiutare Sofia