TESI SULL'ENDOMETRIOSI

domenica 30 giugno 2024

Carissime, tra i progetti dell’ A.P.E. Onlus vi è quello di aiutare e supportare le iniziative che abbiano come scopo la ricerca sull’endometriosi. 

Siamo quindi liete di comunicarvi questo studio: 

Sono una studentessa e Frequento l’università di Disegno del prodotto industriale ed ambientale ad Ascoli Piceno.

La vostra partecipazione a questo sondaggio è estremamente preziosa per me. Sto lavorando su un progetto di tesi, volto a progettare sedute o accessori specificamente pensati per migliorare il comfort delle donne affette da endometriosi durante le ore di lavoro, soprattutto quando affrontano momenti di dolore acuto. Le vostre esperienze e opinioni sono fondamentali per comprendere appieno le esigenze di questa comunità e per sviluppare soluzioni pratiche ed efficaci. Vi chiedo gentilmente di condividere le vostre esperienze e necessità tramite questo sondaggio, in modo che si possa lavorare insieme per creare un ambiente lavorativo più confortevole e inclusivo per tutte le donne che vivono con l'endometriosi. Grazie per il vostro prezioso contributo.

LINK AL QUESTIONARIO: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScObxOaxf2HpjoxIvpzDF_AV9OuV3EXjEG1wTPwk2lsJsYw2A/viewform