WORKSHOP 16 GIUGNO: APE PER PAYPAL

venerdì 16 giugno 2023

Siamo liete di annunciare che l'APE parteciperà al workshop di informazione e sensibilizzazione organizzato internamente sul tema “Endometriosis & Invisible Illness.”

L’evento è promosso dall’Affinity Group Unity che promuove e coordina iniziative a sostegno della gender equity ed è dedicato a tutti i dipendenti che lavorano a livello mondiale per PayPal.

Relatori:

- Prof. Paolo Vercellini Professore di Ostetricia e Ginecologia   Università degli Studi di Milano Responsabile della Divisione di Chirurgia Ginecologica, Istituto "Luigi Mangiagalli", Fondazione IRCCS Ca' Granda, Ospedale Maggiore Policlinico, Milano, Italia
- Prof.ssa Federica Facchin Psicoterapeuta Professore Associato di Psicodinamica presso la Facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove è anche docente di Psicologia Clinica delle Relazioni Familiari , Psicodinamica , e Analisi Fenomenologica Interpretativa. Coordina il Seminario di Etica e Deontologia in Psicologia (Facoltà di Psicologia), ed è anche membro della Commissione Etica per la Ricerca in Psicologia e membro senior del Servizio di Psicologia Clinica e Psicoterapia (Dipartimento di Psicologia).
- Arianna Magnani volontaria APE

Modera Edoardo Quaglia PayPal Senior Sales Manager – Strategic Clients

Durante il workshop parleremo di che cos'è l'endometriosi, quali i sintomi, i risvolti psicologici e l'associazione di pazienti APE.